Palm Angels Eyewear: streetwear dal cuore italiano

Palm Angels Eyewear

Sei alla ricerca della linea Palm Angels Eyewear? Il noto brand, che fa parte del gruppo Ngg-New guards, ha scelto David Sims per inaugurare l’avvio di questo intrigante progetto. I nuovi occhiali si caratterizzano per il design ricercato e fuori dai soliti schemi. Riescono ad assecondare i gusti dei più esigenti e di coloro che amano essere notati.

Occhiali Palm Angels: quando l’accessorio fa la differenza

Il celebre marchio Palm Angels, che ha fatto da apripista alla cosiddetta streetwear. Molto in voga alla fine degli anni ’80 soprattutto negli Stati Uniti, è oggi tornato alla ribalta con la nuova collezione eyewear pensata per donna e uomo.

Dietro l’innegabile talento del creatore del brand, il giovane italiano Francesco Ragazzi, sono tante altre le ragioni che hanno portato all’apice del successo le collezioni che sono state proposte nel corso degli anni sulle più celebri passerelle di moda. La qualità dei materiali, la cura sartoriale e l’originalità dei modelli sono sicuramente i principali punti di forza di Palm Angels.

L’eccellente fattura è anche una costante della linea eyewear, che sta spopolando non solo fra i giovani, ma anche fra chi ha un debole per gli accessori fuori dagli schemi, grazie ai quali poter completare con stile qualsiasi genere di outfit ed essere sempre impeccabile.

Occhiali da sole Palm Angels Eyewear: tipologie e modelli disponibili

Scegliere un nuovo paio di occhiali da sole a firma Palm Angels vuol dire lasciarsi travolgere da un nuovo modo di intendere questo strumento che offre efficace protezione dai raggi solari, ma non solo. Le proposte sono varie e accomunate da un design abbastanza singolare, aspetto che permette di sfoggiare un fascino unico, quasi misterioso.

A questo riguardo, Palm Angels propone versioni dalla forma rettangolare, con profili netti e lenti nere. Le aste, dritte e larghe si rivelano dettagli trendy, in quanto opportunamente decorate con il logo di color bianco Palm Angel a contrasto.

Realizzati in 100% acetato, i modelli talvolta presentano lenti rosa scuro oppure viola, forme ovali, montature dai colori accesi, un design rock e audace. In tutti i casi si tratta di pregiate rivisitazione dei modelli iconici Palm Angels, in cui nulla viene lasciato al caso.


L’autentica collezione di occhiali della maison Palm Angels comprende inoltre occhiali appositamente pensati per soddisfare appieno ogni esigenze in fatto di gusto e stile, con forme equilibrate che stanno bene a tutti, per cui non sarà affatto complicato trovare il modello che possa fare al proprio caso.

Occhiali che donano una forma al viso più asciutta e allungata, maggior armonia nel complesso o che asaltano il mento e gli zigomi, sono uteriori proposte da non perdere e da abbianare con qualsiasi genere di outfit.

ItalianOptic è il tuo ottico di fiducia, vieni a scoprire tutti i modelli nei nostri punti vendita!

Altri articoli

Yves saint Laurent

Yves Saint Laurent

La storia, le curiosità e lo stile inconfondibile di Yves Saint Laurent La storia Fondato nel 1961 da Yves Saint Laurent e il suo partner

Read more >