Persol da più di 100 anni è sinonimo di stile, eleganza e qualità. Fin dal primo modello l’attenzione nei dettagli e la scelta dei materiali è stata la chiave di successo del brand.
Anche nella collezione occhiali Persol primavera estate 2022, il marchio si conferma leader per eccellenza e artigianalità, portando nel mondo dell’eyewear modelli sempre innovativi e di tendenza.
Persol Steve McQueen
Persol vola ad Hollywood e propone un nuovo modello in onore di Steve McQueen, celebre attore.
Il modello è un occhiale dalla forma a goccia, in acetato, frutto di un attento e paziente lavoro artigianale.
Si crea così un ponte tra passato e presente, restando sempre attuale e in linea con le tendenze del momento.
L’occhiale porta la firma di Steve McQueen, visibile all’interno dell’asta e sull’elegante astuccio in pelle.
L’iconica freccia Supreme, simbolo del brand, si trova sull’asta e sul frontale. Un tocco di stile deciso e grintoso.
Havana chiaro classico, nero inimitabile e Caffè: queste sono le proposte dei modelli e delle icone di stile senza tempo.
Collezione occhiali Persol: il Modello 649
Nasce nel 1957, per proteggere gli autisti dei tram torinesi dalla polvere e dell’aria. Diventa presto un’icona di stile, dettando le regole dell’eyewear negli anni a seguire. Nel 1961 è Marcello Mastroianni a portarlo sul grande schermo con “Divorzio all’italiana”, creando un legame tra Persol e il mondo del cinema che durerà nel tempo.
Le varianti di colore rispettano tutti i gusti e si adattano a diversi stili, da un look più grunge a uno più raffinato. Rimane invariato il design, l’attenzione nei dettagli e la scelta dei materiali. Persol con questo modello crea un’icona di stile che riabbraccia il passato, ma sempre pronto a rimodernarsi, guardando verso il futuro.
ItalianOptic è il tuo ottico di fiducia, vieni a scoprire tutti i modelli nei nostri punti vendita!