Dove gli altri non arrivano: la nostra assistenza esclusiva nella tua vista

CHE COS’È LA CARD ASSISTENZA 365 GIORNI?
“Assistenza 365 giorni” è un servizio esclusivo ItalianOptic, valevole 12 mesi dalla data riportata sulla card ed usufruibile una volta sola; è completamente gratuito, quindi dà diritto a ItalianOptic di recedere o modificare le condizioni in qualsiasi momento e senza previa comunicazione. La card verrà consegnata fisicamente nel negozio di competenza o virtualmente sull’App ItalianOptic al momento del pagamento della somma totale, insieme all’occhiale completo di lenti da vista e varrà solo per il suddetto occhiale. La card dovrà essere materialmente restituita o virtualmente mostrata su App ItalianOptic nel momento in cui si vuole usufruire del servizio.

COSA PREVEDE LA CARD ASSISTENZA 365 GIORNI?
“Assistenza 365 giorni” prevede la sostituzione per danneggiamento o rottura accidentale della montatura nel medesimo modello e marca con uno sconto del 70% del prezzo di listino, non si richiedono spese di spedizione. Le lenti oftalmiche verranno sostituite per cambio visus, rottura / danneggiamento accidentale o errata prescrizione di professionista esterno con uno sconto del 70% dal prezzo di listino, le spese di montaggio non verranno addebitate.

BENI PROTETTI
Montatura e parti di essa: la montatura verrà sostituita totalmente quando la riparazione non potrà essere fatta a regola d’arte e comunque sempre a discrezione del personale ItalianOptic.
Lenti oftalmiche: le lenti verranno sostituite per variazione del visus, se rotte o rovinate almeno per un 25% della superficie.
Cambio visus: il cambio visus verrà accertato esclusivamente dal personale qualificato di ItalianOptic e avrà un costo di 30€.

Dove gli altri non arrivano: la nostra assistenza esclusiva!

CHE COS’È LA CARD ASSISTENZA 365 GIORNI?
“Assistenza 365 giorni” è un servizio esclusivo ItalianOptic, valevole 12 mesi dalla data riportata sulla card ed usufruibile una volta sola; è completamente gratuito, quindi dà diritto a ItalianOptic di recedere o modificare le condizioni in qualsiasi momento e senza previa comunicazione. La card verrà consegnata fisicamente nel negozio di competenza o virtualmente sull’App ItalianOptic al momento del pagamento della somma totale, insieme all’occhiale completo di lenti da vista e varrà solo per il suddetto occhiale. La card dovrà essere materialmente restituita o virtualmente mostrata su App ItalianOptic nel momento in cui si vuole usufruire del servizio.

COSA PREVEDE LA CARD ASSISTENZA 365 GIORNI?
“Assistenza 365 giorni” prevede la sostituzione per danneggiamento o rottura accidentale della montatura nel medesimo modello e marca con uno sconto del 70% del prezzo di listino, non si richiedono spese di spedizione. Le lenti oftalmiche verranno sostituite per cambio visus, rottura / danneggiamento accidentale o errata prescrizione di professionista esterno con uno sconto del 70% dal prezzo di listino, le spese di montaggio non verranno addebitate.

BENI PROTETTI
Montatura e parti di essa: la montatura verrà sostituita totalmente quando la riparazione non potrà essere fatta a regola d’arte e comunque sempre a discrezione del personale ItalianOptic.
Lenti oftalmiche: le lenti verranno sostituite per variazione del visus, se rotte o rovinate almeno per un 25% della superficie.
Cambio visus: il cambio visus verrà accertato esclusivamente dal personale qualificato di ItalianOptic e avrà un costo di 30€.