Loewe ha lanciato la sua nuova collezione caratterizzata da forme particolari e stravaganti.
Innanzitutto, però, ecco un breve accenno alla storia di questo brand innovativo.
Loewe, azienda storica
Loewe è stata fondata nel 1846 da alcuni artigiani della pelle di Madrid e da Enrique Loewe, commerciante dell’Assia, Germania. Col tempo la regina Vittoria Eugenia divenne una loro cliente abituale e successivamente divennero fornitori della casa reale di Spagna. L’azienda divenne così famosa e i suoi prodotti vennero usati da molte celebrità. Recentemente la sede del brand si è spostata da Madrid a Parigi.
Sin dalle sue origini, Loewe si è impegnata a celebrare la maestria artigianale, avvicendando abilmente la sua eredità storica con un’attenzione pionieristica alla moda contemporanea. Con il suo stile distintivo e il savoir-faire impeccabile, Loewe continua a incarnare l’eleganza senza tempo e la creatività audace nel panorama della moda di lusso.
Occhiali dalla cura artigianale
Particolarità del brand è anche e sopratutto l’artigianalità. Anche nel campo dell’eyeweare infatti, gli artigiani sono la linfa vitale dell’azienda. Rivalutando costantemente il rapporto tra forma e materiale e studiando nuovi approcci, Loewe crea prodotti dalla bellezza duratura ed iconica.
Occhiali, forme e colori
Gli occhiali Loewe sono noti per essere estremamente iconici e riconoscibili. Questa collezione è caratterizzata da forme quasi “imbottite” e circolari, come gli occhiali da sole Cat eye Inflated in nylon, un vero concentrato di stile e bizzaria!
Un altro modello inconico? L’occhiale a mascherina Wave, gli Aviator e l’occhiale da sole dalla forma a fiore: solo per i più creativi.
Insomma, un occhiale per ogni gusto!
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