Come è nato il brand di Palm Angels
Hai mai visto gli occhiali da sole Palm Angels?
Il brand nasce nel 2014 dall’ingegno di un giovane italiano, Francesco Ragazzi, che dopo aver collaborato per 15 anni come designer con Moncler, decide di dare vita alla sua idea.
Dopo un periodo in America, Ragazzi rimane molto affascinato dal mondo e dallo stile degli skaters e decide di raccontarlo in un book fotografico.
Dal successo di questo progetto nasce una collezione di abbigliamento.
Palm Angels è un brand con un carattere fortemente innovativo, fresco e giovane, che vuole unire alla cultura street americana il fascino e l’anima italiana del suo fondatore.
Il lancio dell’eyewear Palm Angels
Nel 2021 Palm Angels, decide di buttarsi nel mondo degli occhiali da sole, portando sempre il suo stile street inconfondibile.
D’altronde, come ha affermato lo stesso fondatore, gli occhiali da sole si collegano perfettamente all’idea del giovane americano con il suo skateboard che si aggira per le strade della California.
Le ultime tendenze di occhiali da sole Palm Angeles
Tra le forme preferite troviamo ancora quella oversize, un occhiale importante, impreziosito dal nome del brand che di sicuro non passa inosservato.
Quest’anno Palm Angels decide di optare anche per qualche modello più minimale, montatura rettangole, asta sottile e inconfondibile marchio.
Una proposta più usuale è la montatura a farfalla, che rispetto ad altri modelli rimane più semplice; infatti, non troviamo la consueta scritta sulle aste, ma una palma, comunque evocativa del marchio.
Se sulle forme e montature non si risparmia, sui colori non osa particolarmente, troviamo solo qualche modello più audace di un bellissimo rosa acceso.
ItalianOptic è il tuo ottico di fiducia, vieni a scoprire tutti i modelli nei nostri punti vendita!