Alexander McQueen: tutti gli occhiali per questo autunno.

Se sei alla ricerca di un paio di occhiali da sole e da vista che ti rendano veramente unico vieni e trovarci per scoprire le novità di Alexander McQueen, brand che da sempre sa connubiare qualità e originalità estrema.

Occhiali da vista e da sole Alexander McQueen 2020/2021

I modelli della nuova collezione di occhiali da sole e da vista 2020/2021 hanno linee intriganti.  Sono inoltre sempre progettati da grandi designer  e prodotti con materiali d’eccellenza e all’avanguardia.
Le linee sobrie del classico aviator mantengono tutto il fascino che questo occhiale promette: uno stile vintage intramontabile, che può essere indossato per anni senza temere il trascorrere delle mode.
Gli occhiali da sole stile Panthos in metallo sono invece caratterizzati da linee tonde, sottolineate dall’arcata superiore ben definita. Sono impreziosite da cerniere in metallo per un fantastico effetto dinamico, che si ispira ancora allo stile retrò imponendosi però con la sua unicità contemporanea.

Un look che non passa inosservato

Se l’idea di passare inosservato non ti sfiora minimamente, farà per te il modello esagonale Jewelled Beetle, senza montatura, con lenti rosse sfumate, deliziosamente impreziosite da un piccolo scarabeo incastonato. Tutto ovviamente tempestato di cristalli.
Le aste, leggerissime, hanno un’elegante finitura dorata.
Un altro piccolo insetto, questa volta un ragno porta fortuna, si accomoda sulle due lenti del modello Jewelled Spider, con lenti tonde, disponibili in quattro varianti di colore. E’ un accessorio che, per le sue caratteristiche di brillantezza e raffinatezza può tranquillamente essere equiparato ad un gioiello e pertanto, per un look equilibrato, può essere abbinato ad altri bijoux, magari meno vistosi.
Il logo Alexander Mc Queen, è sempre discretamente presente sulle stanghette di tutti gli occhiali, inciso a laser tono su tono o a contrasto, a seconda del tipo di modello.

Altri articoli

Yves saint Laurent

Yves Saint Laurent

La storia, le curiosità e lo stile inconfondibile di Yves Saint Laurent La storia Fondato nel 1961 da Yves Saint Laurent e il suo partner

Read more >